Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Split-screen in DLC per <b>SSX</b>

Split-screen in DLC per SSX

SSX (2012)
A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 19/01/2012
In una recente intervista Todd Batty, il Creative Director di SSX per EA Canada, ha annunciato che con il suo team cercherà di introdurre la modalità split-screen nel nuovo titolo di snowboard, se avverrà però sarà soltanto tramite DLC a pagamento.

"Non fraintendetemi, potremmo fare una modalità split-screen per console. Ma non sarebbe gratuito, non è nemmeno una caratteristica economica, anzi è un grande investimento tecnico. Abbiamo iniziato a pensarci nei primi giorni che stavamo facendo questo gioco e so che alcune persone si arrabbiano quando qualcosa in un gioco viene scartato."

Batty si è soffermato sul fatto che questa caratteristica è ormai quasi del tutto sparita e secondo lui invece dovrebbe essere una modalità base di ogni gioco, quindi nel caso non si riuscisse a implementarla tramite un futuro DLC potrebbe lavorarci con il team sul prossimo capitolo della serie. Evitando fallimentari vendite infatti, Batty prevede che almeno un sequel ci sarà in futuro.