Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Morte avrà molte armi in <b>Darksiders 2</b>

Morte avrà molte armi in Darksiders 2

Darksiders II

PC, PS3, WII, X360

Action-Adventure

Italiano

Koch Media

24 agosto 2012 PC/PS3/X360 - 30 novembre 2012 Wii U - 27 ottobre 2015 (PS4-Xbox One) - 5 novembre 2015 (Deathinitive PC)

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 19/01/2012
In Darksiders 2, l'arma preferita di Morte sarà, ovviamente, una falce, ma avrà comunque un sacco di opzioni alternative a quest'ultima, come spiega il general manager della software house Vigil, David Adams, in un'intervista.

"Potrà usare più o meno qualsiasi arma che sarà disponibile nel gioco.", ha dichiarato Adams, "Morte potrà avere grandi ascie, artigli spettacolari o degli enormi pugni di ferro e potrà anche sparare con delle armi. Insomma, userà qualsiasi cosa.".

Anche l'arma principale del cavaliere dell'apocalisse sarà "flessibile": "L'arma primaria di Morte sarà la falce: sarà un qualcosa di unico, una sorta di falce multi-uso, come un coltellino svizzero. Può essere utilizzata con due lame diverse, che si potranno collegare insieme per formare la più 'tradizionale' falce mietitrice, che potremo anche usare come una lancia.".

"Quest'arma è più interessante [di quella di Guerra].", ha affermato il director del titolo Marvin Donald, "Egli potrà maneggiare due armi o utilizzarne una sola pesante, a seconda del vostro stile di gioco."

Lo stile di combattimento di Morte si differenzierà nettamente da quello di Guerra: "Morte è il più temuto tra tutti: lui è uno dei più antichi cavalieri dell'apocalisse nel gioco. Gli altri lo guardano come un fratello maggiore.", ha continuato Adams, "E' temuto soprattuto per il fatto che, quando lo si chiama per portare a termine un lavoro, è lui il dispensatore di morte. Questo è il suo mestiere. Questo è il suo prezzo. Portare le persone nell'oblio.".