Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sito virale da <b>Capcom</b>

Sito virale da Capcom

Resident Evil 6

PC, PS3, WIIU, X360

Action-Adventure

Halifax

2 ottobre 2012 (PS3, Xbox 360) - 22 marzo 2013 PC - 29 marzo 2016 (PS4/Xbox One)

A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 18/01/2012
Questa notte è apparso sulla rete quello che sembra essere un sito web virale chiamato “No Hope Left” (che trovate tra i link consigliati) e che potrebbe riferirsi a Resident Evil 6.

Il sito è un blog decorato di varie immagini raffiguranti graffiti misteriosi che sembrano indicare un rischio biologico che sta per invadere tutto il mondo, tra i luoghi sono citati la Cina, Berlino e San Paolo. Una data, 19 gennaio 2012, appare ovunque sul sito mentre un aggiornamento di oggi comprende un video.


I ragazzi di TheSixthAxis hanno notato l'area reale di una delle foto che riprende una zona di Londra, indagando hanno scoperto che invece di vernice spray spruzzata sull'edificio i graffiti sono stampati su carta . Una società denominata Primesight ha il proprio nome stampato sulla pubblicità. I ragazzi di TheSixthAxis hanno trovato il loro numero di telefono attraverso una rapida ricerca, hanno fatto loro una chiamata e avuto una conferma in un secondo momento tramite e-mail:

"Panel number is 2375 03 Parry Street. The company advertising on it is CAPCOM.”