Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Sony</b> e i progetti mobile per il 2012

Sony e i progetti mobile per il 2012

Sony
A cura di Pasquale “P.squalo” Fabbozzi del 18/01/2012
L’immagine che trovate qui sotto è quello che sembra la tabella di marcia per i prossimi dispositivi Sony per il 2012, con tanto di prezzi in dollari e euro.

In cima alla tabella è posto l'annunciato Xperia S che dovrebbe arrivare in marzo, ma le cose interessanti partono dalla riga successiva. il Nypon, difatti, promette di essere un prodotto di alta qualità, uno smartphone con chip U8500 NovaThor, display ultraluminoso qHD da 4 pollici e una fotocamera da 8 megapixel in grado di catturare video in 1080p. Il Kumquat pare essere un successore dell’Xperia Mini, ed avrà probabilmente anche esso un chip U8500, ma con display molto più piccolo pari a 3,5 pollici con risoluzione FWVGA, ed una fotocamera da5 megapixel in grado di girare video a 720p.

L'Hayabusa è attribuito al modello LT29i, un telefono che dovrebbe non essere differente dall'Xperia Arc, ma con specifiche più vicine all'Xperia S. Lo smartphone soprannominato Pepper è invece quello che dovrebbe succedere all'Xperia neo, con un 1GHz dual-core che probabilmente sarà l'ST-Ericsson U8500 NovaThor, avrà un display da 3.7 pollici FWVGA e fotocamere da 5 megapixel con funzionalità di registrazione video 720p. Per gli altri dispositivi c'è ancora un pò di confusione ma arriveranno presto notizie.

Al momento queste sono congetture che trapelano di qua e di là dall'etere ma di sicuro, ci chiariremo le idee più chiare a partire da febbraio, quando l'azienda nipponica chiarirà le proprie intenzioni al Mobile World Congress 2012 di Barcellona.