Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Galaxy Tab 7.0N</b> via col lancio

Galaxy Tab 7.0N via col lancio

Samsung
A cura di Pasquale “P.squalo” Fabbozzi del 15/01/2012
Oggi, Samsung, con il lancio del Galaxy Tab 7.0N, ha annunciato una nuova versione specifica per la Germania: il "Galaxy Tab 7.0N Plus" la cui uscita è in programma questo mese per colpire il mercato prima dei diretti concorrenti. Questo tablet da sette pollici presenta molte delle stesse specifiche tecniche che troverete nel suo predecessore con installato Honeycomb, fatto salvo per un rinnovato altoparlante frontale e, naturalmente, un fattore forma ridisegnato. Ovviamente questo nuovo design è stata una conseguenza diretta dei blocchi imposti dai tribunali tedeschi per violazione delle qualità estetiche brevettate da Apple. Il tablet incriminato fu addirittura censurato prima della sua presentazione ufficiale. La Germania fu il paese in cui questa richiesta di non-vendita dei vari prodotti Samsung è stata più feroce, al punto che anche il Galaxy Tab 10.1 fu modificato per essere riproposto nel paese crucco. Per adesso, dunque, è previsto il lancio del nuovo Galaxy Tab 7.0N unicamente in questo paese, dove sarà in vendita al dettaglio per circa 600€.

Samsung in realtà deve ancora ricevere un verdetto per la sua causa inerente il Galaxy Tab 7.0N ma apparentemente il produttore si sente abbastanza fiducioso delle proprie possibilità.