Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Gameloft</b> al CES 2012

Gameloft al CES 2012

Gameloft (software house)

MOBILE, TECH

Gameloft

Casa fondata nel 1999

A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 11/01/2012
Qualcomm Incorporated e Gameloft, annunciano oggi che nel corso dell’International Consumer Electronics Show (CES) 2012 a Las Vegas, in Nevada, mostreranno l’avanzato sparatutto in prima persona, Modern Combat 3: Fallen Nation, presso lo stand Qualcomm al numero #30310. Sarà possibile provare alcune versioni dimostrative del gioco su tablet Mobile Development Platform (MDP) Snapdragon S4 in una rete LTE.

Modern Combat 3: Fallen Nation è stato ottimizzato per sfruttare le potenzialità del processore leader del settore mobile Snapdragon S4 di Qualcomm, come le sue funzioni integrate di grafica 3D, modem LTE, navigazione web e audio, in grado di offrire sui dispositivi mobile un’esperienza di gioco pari a quella di una console.

Come terzo titolo del celebre franchise, che dal lancio del primo gioco ha venduto più di 3.000.000 di copie, Modern Combat 3: Fallen Nation è diventato uno dei titoli più popolari del 2011. Grazie a una grafica straordinariamente realistica, Modern Combat 3: Fallen Nation immerge completamente i giocatori in una serie di sfide mozzafiato e combattimenti epici per la libertà degli Stati Uniti. I visitatori del CES avranno l’opportunità di provare alcune intense sessioni multiplayer in una rete LTE, grazie agli ultimissimi tablet MDP Snapdragon.

“Gameloft è davvero felice di collaborare con Qualcomm per migliorare continuamente l’esperienza di gioco mobile dei suoi utenti, supportando una sempre maggiore selezione di chipset e processori,” ha dichiarato Baudouin Corman, Vicepresidente editoriale di Gameloft America. “Grazie all’elevata qualità dei titoli Gameloft e alla tecnologica dinamica di Qualcomm, siamo in grado di offrire una delle esperienze di gioco più coinvolgenti ed emozionanti mai apparsa prima su tablet e smartphone Android.”

“Siamo molto felici di collaborare con Gameloft per offrire un’esperienza multiplayer pari a quella di una console su dispositivi mobile dotati di grafica integrata e tecnologia LTE di Qualcomm,” ha dichiarato Dave Durnil, Responsabile Advanced Gaming di Qualcomm. “Qualcomm si sta impegnando a ottimizzare i suoi processori Snapdragon per garantire un’esperienza di gioco mobile davvero unica e siamo onorati di poter mostrare Modern Combat 3: Fallen Nation al CES sulla nostra piattaforma Snapdragon S4.”

Per maggiori informazioni su Gameloft, visitare il sito web www.gameloft.com. Per ulteriori informazioni su Qualcomm, visitare il sito web: www.qualcomm.com/snapdragon.