Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Targus presenta <b>iNotebook</b>

Targus presenta iNotebook

Tech
A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 11/01/2012
Dal CES di Las Vegas arriva la notizia di un progetto singolare: Targus, infatti, avrebbe sviluppato una sorta di sistema che permetterebbe di trasferire su iPad i propri appunti presi su carta, grazie ad un'app dedicata.
Il progetto, chiamato iNotebook, dovrebbe essere composto da tre elementi: un case, un ricevitore e una speciale penna. La penna avrà il compito di trasferire dati al ricevitore, il quale trasferirà a sua volta le informazioni al dispositivo Apple. Data la struttura del sistema, dunque, sarà possibile scrivere su qualsiasi tipo di carta (ma non con qualsiasi tipo di penna)

Le notizie sul progetto al momento sono frammentarie ma, tra le altre cose, Targus ha annunciato che il prezzo si aggirerà sui $ 150. E' disponibile, inoltre, una prima immagine relativa al progetto, che non dovrebbe comunque corrispondere in modo preciso all'aspetto finale di iNotebook. Buona visione!