Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rinviato <b>Ghost Recon: Future Soldier</b>

Rinviato Ghost Recon: Future Soldier

Ghost Recon: Future Soldier

PC, PS3, X360

Sparatutto

Italiano

Ubisoft

24 maggio 2012 - 29 giugno 2012 PC

A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 10/01/2012
Ubisoft ha comunicato che il tanto atteso Ghost Recon: Future Soldier non sarà disponibile come inizialmente annunciato il prossimo 31 marzo ma solo il 25 maggio. Inoltre la società ha confermato che oltre ad uscire per Playstation 3 e Xbox 360 il titolo arriverà anche su PC, sebbene con alcuni mesi di ritardo rispetto le versioni console.

"Questi pochi mesi in più consentiranno di avere più tempo per il team creativo da dedicare al raffinamento dell'esperienza per gli utenti e offrire un gioco che realizza pienamente il livello di eccellenza che definisce la serie Ghost Recon."

Adrian Lacey, direttore sviluppo IP di Ubisoft Studios in Francia, ha spiegato ulteriormente il ritardo: "Ubisoft è orgogliosa di creare alcune delle esperienze più interessanti e innovative nel digital entertainment.

Oggi abbiamo dedicato il nostro impegno nel multiplayer, single player e abbiamo sviluppato quattro modalità co-op per la campagna. Abbiamo preso la decisione di spostare la data al fine di assicurare che tutti questi ingredienti siano spinti ai massimi livelli e di fornire uno sparatutto davvero con un'esperienza unica.

Il franchise di Ghost Recon è conosciuto per impostare lo standard nei giochi ad alta definizione e riteniamo che la coppia supplementare di mesi in più ci permetterà di raggiungere tale obiettivo. Vorremmo ringraziare tutti i fan di Ghost Recon per la loro pazienza e siamo ansiosi di svelare alcuni interessanti nuovi elementi presenti nel titolo nelle prossime settimane".