Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony annuncia nuova gamma di <b>Xperia</b>

Sony annuncia nuova gamma di Xperia

Sony
A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 10/01/2012
Durante il Consumer Electronics Show, il presidente di Sony Kazuo Hirai ha annunciato una nuova divisione per la major nipponica, ovvero Sony Mobile Communications, la quale svilupperà una nuova gamma di cinque dispositivi della serie Xperia con marchio Sony Ericsson: la divisione ha, infatti, presentato il suo ultimo smartphone certificato PlayStation, l'Xperia S. Mentre il suo design sottile non ricorderà le caratteristiche del controller tradizionale come per lo slide-out visto sull'Xperia Play, quest'ultimo usufruirà della tecnologia touchscreen. Il nuovo cellulare avrà uno schermo da 4,3 pollici con risoluzione 1280x720, una CPU da 1.5GHz, 1GB di RAM e da 16 a 32GB di memoria (quest'ultima non sarà interna, però). Il tutto potrà essere disponibile dal mese di Marzo.

Sony ha anche mostrato un secondo cellulare della nuova gamma, l'Xperia Ion, durante la conferenza: anch'esso certificato PlayStation, vanterà una visualizzazione ad altissima risoluzione, più di qualsiasi altro dispositivo Android disponibile negli Stati Uniti. Il suo rilascio è previsto per il periodo primaverile e sarà un'esclusiva di AT&T negli Stati Uniti.