Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Remedy su <b>Max Payne 3</b>

Remedy su Max Payne 3

Max Payne 3

PC, PS3, X360

Azione

Cidiverte

18 Maggio 2012 PS3/X360 - 1 Giugno 2012 PC - 20 giugno 2013 Mac

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 09/01/2012
Nel corso di una recente intervista Oskari Hakkinen di Remedy ha avuto modo di dire la sua sull'attesissimo Max Payne 3.

"Abbiamo avuto la possibilità di vedere il gioco e dare qualche feedback. Guardando Max 3 durante un incontro con Rockstar ci siamo resi conto che è assolutamente fenomenale. La cosa bella è che abbiamo dato le nostre sensazioni riguardo il gioco ma alla fine della giornata non abbiamo nulla a che fare con le pesanti fasi di miglioramento, il che è piacevole. Rockstar non fa brutti giochi,quindi sapete già che sarà un buon titolo. Proprio come speriamo che per voi il marchio Remedy sia un marchio di qualità, sapete che anche Rockstar è un marchio di qualità. E' stato bello essere parte del processo, ma non vogliamo prendere tutte le luci della ribalta. Da quello che abbiamo visto sarà assolutamente fantastico."

Vi ricordiamo che il titolo è atteso per marzo su Playstation 3, Xbox 360 e PC