Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Aonuma</b>: lavoriamo per i giocatori

Aonuma: lavoriamo per i giocatori

Nintendo (Software House)

3DS, NDS, WII, WIIU

Nintendo

Fondata nel 1889

A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 05/01/2012
In una recente intervista Eiji Aonuma, produttore della serie The Legend of Zelda, si è espresso sulle motivazioni che portano lui e il suo staff a lavorare sulla serie per cercare di renderla sempre migliore e coinvolgente.

"E come si fa a mantenere se stessi e quelli del personale creativo motivati ed entusiasti nel lavorare su di un nuovo titolo della serie Zelda, quando questa è in giro da così tanto tempo?
Davvero, non lo dico tanto per dire ma il mio staff è guidato e tenuto motivato nel proprio lavoro grazie all'idea di vedere i giocatori godere ed essere soddisfatti giocando alle proprie creazioni. Questo è ciò che li spinge ad andare avanti e impegnarsi al massimo investendo parte della loro vita per molti anni in questa serie, soddisfare i giocatori.

Nel mio caso, bhè per me si tratta d'impressionare Miyamoto-san, che è il più grande ed è quello che mi tiene motivato nel mio lavoro."