Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>XCOM: Enemy Unknown</b> annunciato

XCOM: Enemy Unknown annunciato

XCOM: Enemy Unknown

PC, PS3, X360

Strategico

Italiano

Cidiverte

12 ottobre 2012 PC, PS3, Xbox 360 | 20 Giugno 2013 iPad, iPhone

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 05/01/2012
Oggi Game Informer ha rivelato, con uno speciale che uscirà sulla rivista a Febbraio, XCOM: Enemy Unknown, nuovo inatteso titolo del leggendario franchise sci-fi: il gioco, da non confondere con l'altro IP in sviluppo presso 2K Marin da poco slittato verso il 2013 da Take Two, sarà uno strategico, come i precedenti XCOM "old-school", mentre lo sviluppo sarà gestito dal creatore di Civilization Firaxis. il titolo uscirà quest'autunno per le piattaforme PS3, Xbox 360 e PC.

"Sarà un sogno ricreare l'atmosfera di XCOM, insieme alla nostra creatività unica. Siamo dei grandi fan del gioco originale ed è un'opportunità unica nella vita il re-immaginare un gioco tra i più amati dai vecchi gamers.", ha dichiarato il boss di Firaxis, Steve Martin, "Siamo stati attenti a mantenere XCOM: Enemy Unknown fedele agli elementi che hanno reso XCOM un gioco così venerato, offrendo allo stesso tempo una storia completamente nuova e un'esperienza di gioco unica sia per i fan veterani che per i neofiti del franchise.".