Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Tornei e screen per <b>Soul Calibur V</b>

Tornei e screen per Soul Calibur V

SoulCalibur V

PS3, X360

Picchiaduro

Namco Bandai

2 febbraio 2012

A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 04/01/2012
Namco Bandai ha rilasciato una serie d'immagini per mostrare tutte le novità annunciate in questi giorni, dalla presenza della modalità di combattimento Devil Jin per creare un proprio personaggio, passando per i nuovi lottatori Algol, Edge Matser e Cervantes. Namco Bandai sta organizzando una serie di tornei locali per unire la community e dare l’opportunità di dimostrare le abilità nel brandire le loro armi. In Italia il torneo si svolgerà a ridosso della data di uscita (maggiori dettagli seguiranno a breve). Ulteriori informazioni saranno presto disponibili sul sito www.it.namcobandaigames.eu .



Sviluppato dal team Project Soul presso NAMCO BANDAI Games Inc. in Giappone, SOULCALIBUR V riparte a 17 anni distanza dagli eventi di SOULCALIBUR IV con nuovi eroi e con il ritorno di guerrieri che si scontrano in un epico combattimento tra il bene e il male. La storia di Patroklos, figlio di Sophitia Alexandra, si sviluppa intrecciando il destino della sua famiglia con le spade Soul. Con una migliorata personalizzazione dei personaggi e nuove caratteristiche del gameplay, includendo i sistemi Critical Edge e il Quick Move, e in più la pericolosa presenza del maestro assassino Ezio Auditore da Firenze, SOULCALIBUR V si candida a diventare il gioco di combattimento per eccellenza del 2012.