Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Boss migliori per <b>Borderlands 2</b>

Boss migliori per Borderlands 2

Borderlands 2

PC, PS3, X360

Sparatutto

Italiano

Cidiverte

21 settembre 2012 - 28 Maggio 2014 (Vita)

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 03/01/2012
In una recente intervista, Anthony Burch e Jon Hemingway, rispettivamente lead writer e lead designer per lo studio di sviluppo Gearbox, hanno dichiarato che i boss del prossimo Borderlands 2 saranno migliori di quelli apparsi nel primo capitolo: i due sviluppatori hanno affermato di aver imparato dai loro errori sperimentando nuove idee nei DLC rilasciati per il primo Borderlands.

"In Borderlands 2 il combattimento sarà molto più focalizzato sulla priorità dei target, sulla strategia e sul cercare di capire quale sarà il modo migliore per buttare giù i nemici.", ha dichiarato Burch, "Quale sarà il miglior ordine per le strategie che dovrei adottare? Come posso aiutare i miei compagni di squadra o i miei amici in co-op?".

"E' stato davvero verso la fine del ciclo di sviluppo di Borderlands che avevamo incominciato a capire che cos'era diventato il gioco e come erano strutturati i nemici." ha aggiunto Hemingway, "Dopo aver rilasciato ogni DLC sentivamo che il gioco cominciava ad andare meglio, e in Borderlands 2 vogliamo apportare esattamente lo stesso tipo di evoluzione, in cui vi mostreremo cosa volevamo per il gioco e cosa volevamo intendere per i suoi boss.".