Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Arriva <b>JBl On Beat Xtreme</b>

Arriva JBl On Beat Xtreme

Tech
A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 23/12/2011
Sbarca, inesorabile, sul mercato delle docking station, l’ultima creazione realizzata da JBL: OnBeat Xtreme, la speciale dock compatibile con iPad e iPad2 che regala un intrattenimento audio/video davvero performante, alla massima potenza.

Un vero e proprio gioiello tecnologico, compatibile con qualsiasi dispositivo iOs compresi tutti i tablet iPad e computer o smartphone con Bluetooth integrato (profilo A2DP e AVRCP) e che supporta il codec AAC dei dispositivi Apple. Un mix di eleganza e perfezione che grazie ai tweeter JBL Ridge ed ai woofer JBL Atlas con equalizzazione DSP, consente di ottenere un soundstage a 360°, per una effetto acustico dinamico e realistico.

Elegante nelle linee, ma al tempo stesso talmente semplice da utilizzare, che si può fare a meno del libretto di istruzioni: basta, infatti, semplicemente inserire il proprio dispositivo Apple nell’apposito dock universale, ruotabile sia orizzontalmente che verticalmente, per regalarsi, grazie ad una potenza complessiva di 120Watt, performance audio-video sbalorditive.

Grazie al microfono integrato,può essere utilizzato per le chiamate in vivavoce con FaceTime di Apple o Skype, ed è ideale per le chiamate in video conferenza. Gli utenti possono, inoltre,controllare le impostazioni della docking station attraverso l’apposita applicazione gratuita JBL OnBeat Xtreme disponibile tramite l'iTunes App Store, che permette di ottimizzare la risposta in frequenza a seconda del tipo di utilizzo (Game, Movie, Music, Video Conference) JBL OnBeat Xtreme, disponibile in colorazione nera con inserti cromati, è dotato di telecomando a infrarossi che consente di controllare tutte le funzioni del sistema e di selezionare file musicali da qualsiasi punto della stanza, anche se molto grande.

La docking station, inoltre, grazie a un’alimentazione AC, mantiene in carica i dispositivi iOS inseriti. Infine, grazie ad un cavo video-composito opzionale, JBL OnBeat Xtreme consente persino di inviare contenuti video al televisore al fine di permetterne la visualizzazione a più persone.