Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Dragon Age 3</b> influenzato da Skyrim

Dragon Age 3 influenzato da Skyrim

Dragon Age: Inquisition

PC, PS3, X360

Gioco di ruolo

EA

20 novembre 2014 - 6 ottobre 2015 (GOTY)

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 21/12/2011
Nel corso di una recente intervista Ray Muzyka, boss di Bioware, ha dichiarato che per lo sviluppo di Dragon Age III la software house non solo presterà attenzione alle debolezze e ai punti di forza dei precedenti capitoli della serie, ma si farà influenzare anche da altri titoli presenti oggi sul mercato.

"Il prossimo Dragon Age possederà le migliori caratteristiche dei precedenti giochi della serie, ma avrà anche molti elementi che credo i giocatori apprezzeranno e che provengono da alcuni dei titoli presenti sul mercato odierno, titoli che stanno rendendo molto bene la sensazione di un mondo aperto."

"Stiamo studiando Skyrim con molto entusiasmo. Ci piace, siamo grandi ammiratori di Bethesda e dei loro prodotti. Pensiamo di poter fare delle cose meravigliose."

"Il nostro obiettivo è quello di sorprendere e deliziare i nostri fan. Nelle ultime due settimane ho visto qualcosa sui prossimi passi del franchise ed è davvero avvincente, non vedo l'ora di poterlo annunciare."