Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Microsoft</b> e Nokia difendono Lumia800

Microsoft e Nokia difendono Lumia800

Microsoft
A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 21/12/2011
E' una vicenda decisamente intricata, quella capitata al nuovo Lumia 800, prodotto nato dalla colalborazione tra Nokia e Microsoft. Tutto è cominciato con un hands-on apparso sul sito indiano Moneylife.in, il quale criticava aspramente lo smartphone in questione; l'analisi era basata su considerazioni sulle specifiche tecniche del dispositivo piuttosto che su una prova "pratica", visto il poco tempo avuto a disposizione dal redattore che, alla fine dell'articolo, bollava il prodotto come un noPhone.
I primi commenti sono stati sferzanti, ma il caso è scoppiato nel momento in cui il redattore dell'articolo, ovvero Yogesh Sapkale, ha difeso la sua analisi dichiarando il fatto che gli IP degli utenti che avevano difeso il Lumia 800 provenissero da Nokia (primo commento visibile) e Microsoft (secondo commento visibile).

Insomma, Nokia e Microsoft intervengono attivamente per cercare di salvare l'immagine di un loro prodotto? Non esistono al momento dichiarazioni ufficiali da parte dei due brand.

Certo è, però, che nel frattempo, che il sito Moneyilfe.in ha provveduto a disabilitare i commenti dell'articolo in questione