Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
3 settimane per 3milioni di <b>Kindle</b>

3 settimane per 3milioni di Kindle

Kindle Fire
A cura di Pasquale “P.squalo” Fabbozzi del 20/12/2011
Kindle Fire è stato decretato, da molti analisti, come il primo vero rivale dell'iPad, con i giusti distinguo. Pare che Amazon stia producendo milioni di tablet per far fronte alla domanda del mercato che non accenna a diminuire, ed ha iniziato ad incrementare le scorte di tablet già da qualche settimana. Il risultato è stupefacente considerando che Kindle Fire non può essere definito un modello top di gamma e che comunque molti stanno aspettando il promesso aggiornamento che dovrebbe intervenire sui molti problemi riscontrati dagli utenti, soprattutto sul display in modo da renderlo maggiormente reattivo. Sarà migliorata anche la salvaguardia della privacy ed ottimizzato il sistema operativo Android.

E’ indiscutibilmente sicuro che il punto di forza di questo modello, sia rappresentato dal prezzo di vendita contenuto, resta il fatto che Amazon potrebbe aver segnato un goal importante dal momento che il volume di vendite potrebbe tradursi in un incremento sostanziale degli accessi e degli acquisti presso il suo store online. La guerra dei tablet è, però, ancora alle prime armi, vedremo se il destino sarà così clemente col Kindle Fire.