Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovo shop Android per <b>Gameloft</b>

Nuovo shop Android per Gameloft

Gameloft (software house)

MOBILE

Gameloft

Casa fondata nel 1999

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 16/12/2011
Gameloft ha annunciato oggi, attraverso un comunicato stampa, il lancio dello shop dedicato ai giochi HD per dispositivi Android raggiungibile direttamente dal browser del proprio device con connessione Wi-Fi o dal QR code presente nella galleria sottostante.

Nuovo Gameloft Shop Android: Sconti a tempo Limitato, tanti nuovi Giochi HD e veste grafica completamente rinnovata!

Le proposte esclusive per questo natale proseguono con due promozioni speciali disponibili sul nuovo Gameloft shop Android! È attiva la promo “2x1 Giochi HD - Compri un gioco l’altro è in regalo” con cui si acquistano 2 giochi Android HD+ a scelta a soli 4 euro! Inoltre tanti giochi Android HD sono offerti al prezzo di lancio di 2 euro. Tra questi segnalo il nuovo capitolo della saga mobile di Assassin’s Creed, Assassins’s Creed Revelations, e il divertente e colorato rompicapo Burn the Rope.

Le novità non finiscono qui! È arrivata la nuova sezione “Free” che comprende alcuni giochi completi gratuiti come il recentissimo Brothers in Arms 2: Global Front Free+.

È possibile acquistare i propri titoli preferiti direttamente con il credito telefonico dei principali operatori di telefonia mobile italiana.

Il nuovo shop Android di Gameloft offre una veste grafica rinnovata e una maggiore interazione con l’utente grazie alle nuove sezioni accessibili comodamente con un click: promozioni, offerte speciali last-minute e novità saranno evidenziate immediatamente dopo l’accesso. Tutte le novità e gli sconti sono comunicati tramite la nostra pagina Facebook (www.Facebook.com/Gameloft) e il nostro account Twitter (www.Twitter.com/Gameloft_italy): sono in arrivo tanti vantaggi per i nostri utenti social!