Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Video interattivo per <b>Catherine</b>

Video interattivo per Catherine

Catherine

X360

Puzzle game

Parlato inglese, testi a schermo in italiano

Koch Media

10 febbraio 2012

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 15/12/2011
Deep Silver ha rilasciato oggi un video interattivo per Catherine, il gioco mix di azione avventura e rompicapo. Nel video l'utente potrà decidere quale è il suo approccio alle relazioni sentimentali. Preferirà la seducente Catherine o Katherine, la ragazza di lungo periodo del protagonista Vincent?

Attraverso una serie di domande, gli utenti possono decidere, ovviamente in modo un po' ironico, quali sono le scelte morali del protagonista in alcune situazioni relazionali e se le scelte condurranno ad una relazione con Katherine o con Catherine.

Catherine uscirà il 10 febbraio 2012 nei territori PAL per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation 3 e per il sistema di gioco e intrattenimento di Microsoft Xbox 360.

L'edizione limitata “Stray Sheep” (contenente, all'interno di una confezione da pizza dedicata allo Stray Sheep Bar, la Rave T-Shirt indossata da Vincent, due sottobicchieri del bar frequentato nel gioco, un poster di Catherine esclusivamente disponibile in questa edizione) e l'edizione standars saranno disponibili in Europa. L'edizione “Stray Sheep” di Catherine verrà commercializzata al prezzo di 69,99 euro, mentre il prezzo dell'edizione standard sarà di 59,99 euro.

Catherine conterrà testo a schermo localizzato in francese, italiano, tedesco e spagnolo.
Vi lasciamo con il video in questione, buona visione!