Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
EA su una nuova IP e <b>Dead Space</b>

EA su una nuova IP e Dead Space

Electronic Arts
A cura di Andrea “jewel” Rubino del 13/12/2011
Alcune inserzioni ufficiali di Electronic Arts suggeriscono che la compagnia è attualmente al lavoro non solo su un già vociferato nuovo titolo nella serie di Dead Space, ma anche su quello che sembra essere un importante progetto del tutto inedito.

In particolare una delle inserzioni riguarda il ruolo di executive producer negli studi di Visceral Games per sviluppare una "IP completamente nuova che è fortemente sostenuta dalla leadership di Electronic Arts". Un'altra pagina separata rivela che la compagnia è alla ricerca di un creative director per "una nuova importante IP creata negli studi di Redwood Shores".

In aggiunta Electronic Arts cerca un "level designer altamente motivato per il team di Dead Space", aggiungendo che si tratta di una "grande opportunità per contribuire creativamente ad un franchise emozionante".

Vi ricordiamo che precedentemente era stato riportato che la compagnia aveva in programma di sviluppare un FPS, un titolo di volo e un action/adventure in stile Uncharted incentrato sull'universo di Dead Space. Non ci resta che aspettare per scoprire cosa si sta realmente muovendo negli studi di EA.