Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Problemi per <b>Kindle Fire</b>

Problemi per Kindle Fire

Kindle Fire
A cura di Pasquale “P.squalo” Fabbozzi del 13/12/2011
Jakob Nielsen ha annunciato che il Kindle Fire soffre di alcuni problemi strutturali. Il suo commento è in piena linea con i rapporti da parte dell’utenza del tablet di Amazon, tutt’altro che soddisfatta alla prova del nove. Per questo motivo, naturalmente, è stato promesso un aggiornamento over-the-air a breve per migliorare le performance del nuovo tablet low-cost..

Amazon aveva usato parole entusiastiche al momento del lancio del Kindle, per via del tasso stellare delle pre-vendite, ma qualcosa non sta funzionando nel verso giusto Navigando sul web si possono avere riscontri su quali carenze del tablet low-cost interessano maggiormente gli utenti Kinldle Fire, che sono quasi tutti urtati per problemi strutturali, mancanza di qualsiasi privacy, performance, problemi di accessibilità, e di browser. L’aggiornamento dovrebbe lavorare proprio in queste direzioni, migliorando le prestazioni, la navigazione, il sistema multitouch e tutto il resto ma resta, ancora, da vedere quanto sia risolvibile con un solo aggiornamento.