Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il figlio di Babbo Natale, game in esclusiva

Il figlio di Babbo Natale, game in esclusiva

Il figlio di Babbo Natale
A cura di Redazione Spaziofilm “Redazione SpazioFilm.it” del 14/12/2011
La Aardman è il più brillante studio d'animazione europeo, e le sue menti creative hanno prodotto gioielli come Wallace & Gromit, Galline in fuga e Giù per il tubo. Il prossimo 23 dicembre la Warner Bros. distribuirà nelle sale italiane il loro nuovo film, Il figlio di Babbo Natale, di cui potete leggere la sinossi ufficiale qui di seguito:

La commedia d’animazione per la famiglia in 3D-CG Il figlio di Babbo Natale - una produzione Aardman per Sony Pictures Animation - svela finalmente l’arcano mistero che si nasconde dietro alla domanda fatidica posta da tutti i bambini del mondo: “Come fa Babbo Natale a recapitare tutti quei regali in un’unica notte?”. La risposta è semplice: le straordinarie officine ultra-high-tech nascoste nel sottosuolo del Polo Nord.
Al centro del film, una storia con i tipici ingredienti di un classico natalizio: una famiglia in un comico stato di ‘anomalia disfunzionale’ ed un eroe sui generis, Arthur. Quando durante la sua straordinaria missione notturna, Babbo Natale dimentica il regalo di uno dei suoi milioni di bambini, il giovane Arthur si imbarca in una divertente ed appassionante missione contro il tempo per consegnare quest’ultimo regalo prima che arrivi la tanto attesa mattina di Natale.


Ebbene, Spaziogames e Spaziofilm vi presentano in esclusiva Lancio dell'elfo, il gioco on-line ispirato a Il figlio di Babbo Natale. Su Spaziofilm troverete invece la scheda e il trailer del film.