Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Might and Delight annuncia <b>Pid</b>

Might and Delight annuncia Pid

Planet in Distress

PC, PS3, X360

Platform

31ottobre 2012

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 06/12/2011
Might and Delight, nuova software house creata da alcuni membri degli staff dietro a titoli quali Bionic Commando: Rearmed, Mirror’s Edge, Battlefield e Killzone, ha da poco annunciato di essere al lavoro con Beefy Media su un nuovo platform intitolato Pid.

Il titolo metterà i giocatori nei panni di un personaggio disperso su un pianeta sconosciuto, impegnato in un'avventura che lo porterà a risolvere svariati puzzle e sfidare i nemici del posto. L'obbiettivo finale sarà quello di far cadere il governatore, deciso a non far fuggire nessuno dal pianeta.

Jakob Tuchten, direttore creativo del progetto, ha dichiarato: "La nostra ambizione è di creare un'esperienza che ha la semplicità elegante dei vecchi giochi d'avventura, dove l'ingrediente più importante è il ritmo che si trova non solo nel rapporto tra storia e immagini, ma anche nel modo in cui il gioco si sviluppa. Stiamo costruendo un'esperienza nuova che rende omaggio ai giorni dei classici platform pur portando qualcosa di completamente nuovo per il mercato di gioco globale".

Nella gallery sottostante trovate le prime immagini di Pid, che arriverà nel corso del 2012 su PC, Playstation 3 e Xbox 360.