Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>The Darkness II</b>: svelata Vendettas

The Darkness II: svelata Vendettas

The Darkness II

PC, PS3, X360

Sparatutto

Italiano

Cidiverte

10 febbraio 2012

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 06/12/2011
2K Games ha annunciato oggi che in The Darkness II sarà presente una nuova modalità cooperativa chiamata "Vendettas", con una narrazione parallela alla storia principale e da giocare online per un massimo di quattro giocatori. La modalità, basata sul team e su un sistema a missioni, sarà incentrata sul ruolo cruciale di quattro personaggi all'interno della campagna che vede Jackie Estacado contro la Fratellanza. I soggetti in questione sono:

Inugami: Possessore della mitica spada Kusanagi, sospettato di aver ucciso diecimila innocenti. Inugami è un personaggio oscuro e mentalmente instabile guidato contro la Fratellanza e i suoi alleati dalla sete di vendetta scaturita dall'uccisione di tutta la sua famiglia. Può anche usare uno sciame di demoni in miniatura per attaccare e immobilizzare i nemici.

Shoshanna: Shoshanna è un'ultra-efficiente agente del Mossad, l'agenzia di intelligence israeliana, ed è stata mandata a New York per combattere contro la Fratellanza. La sua obbedienza e dedizione verso i suoi superiori la rendono un agente perfetto, ed ha una vera passione per la caccia e la distruzione del male presente nel mondo. Shoshanna brandisce il Braccio della Notte, una potente arma alimentata dall'essenza oscura e con il potere di sparare colpi multipli di arma da fuoco in una sola volta.

Jimmy Wilson: Un prodotto della città di Glasgow e un noto alcolizzato. Jimmy crede che la Fratellanza sia legata a chi perseguitava la sua famiglia in passato, e quindi si reca a New York per tormentarli come meglio può. Impugna l'Ascia Oscura e ha la capacità di evocare Darklings cui egli stesso si riferisce comunemente con il nome di “Little Jimmys”.

JP DuMond: Ex medico di New Orleans, DuMond è oppresso dal senso di colpa per l'utilizzo di una forma di Voodoo al fine di curare i suoi pazienti. L'uso di magia nera ha attirato l'attenzione della fratellanza, un'organizzazione che JP è ora costretto a combattere per fermare la loro ricerca di reliquie del male. JP brandisce il Midnight Stick e può utilizzare la Box of Tricks, una scatola nera piena di potere oscuro.

Concludiamo ricordandovi che The Darkness II verrà reso disponibile il prossimo 10 febbraio su PC, Playstation 3 e Xbox 360.