Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Amazon</b> apre Kindle Store in italiano

Amazon apre Kindle Store in italiano

Amazon
A cura di Alessandro “Fr3nch11” Francia del 02/12/2011
Amazon apre il Kindle Store, offrendo il più ampio catalogo di titoli in formato digitale, con oltre 16.000 eBook Kindle in lingua italiana. Nello store sono disponibili oltre 900.000 titoli, inclusi migliaia di bestseller internazionali, in inglese e altre lingue. Sono disponibili oltre 1 milione di titoli gratuiti ed è possibile scaricare gratuitamente e leggere i primi capitoli dei libri, prima di procedere all’acquisto. Si può anche acquistare il tablet Kindle di ultima generazione, direttamente su Amazon.it , al prezzo di 99 euro.
Acquistando gli eBook Kindle, grazie alle applicazioni gratuite Kindle, è possibile leggerli su qualsiasi dispositivo iOS, Android, PC e Mac. Gli ebook acquistati, infine, sono automaticamente conservati, insieme alle annotazioni, come copia di backup gratuita in cloud, nell’archivio Worry-Free, con la possibilità di scaricarli in modalità wireless ogni volta che si desidera.