Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Edizione limitata per <b>Catherine</b>

Edizione limitata per Catherine

Catherine

PS3, X360

Puzzle game

Parlato inglese, testi a schermo in italiano

Koch Media

10 febbraio 2012

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 01/12/2011
Deep Silver ha annunciato oggi che alla data del lancio sarà disponibile un'edizione limitata per Catherine, il mix d'azione e rompicapo sexy che verrà distribuito a febbraio 2012.

La "Stray Sheep Edition" prende il nome dallo Stray Sheep Bar in cui Vincent, il protagonista del gioco, passa molto del suo tempo libero dopo il lavoro e interagisce con i suoi migliori amici per avere consigli in merito al dilemma che lo affligge: continuare a frequentare Catherine, la bella seduttrice, o abbandonare la nuova arrivata per approfondire la sua relazione con la sua ragazza, Katherine?

Questa edizione limitata offrirà i seguenti contenuti extra:
· Una T-Shirt esclusiva, replica della Rave-T-Shirt che Vincent indossa nel gioco
· Due sottobicchieri dello Stray Sheep Bar
· Un piccante poster di Catherine creato appositamente per questa edizione deluxe
· Un cartone della pizza dello Stray Sheep Bar che fa da contenitore per il materiale extra disponibile nella versione europea

"Volevamo garantire ai fan europei di Catherine qualcosa di speciale e di unico, qualcosa di introvabile altrove”, afferma Peter Brolly, brand manager di Deep Silver. "E con un prezzo così competitivo per un'edizione deluxe, siamo sicuri che sarà una proposta molto attraente, proprio come Catherine."


L'edizione “Stray Sheep” di Catherine verrà commercializzata al prezzo di 69,99 euro, mentre il prezzo dell'edizione standard sarà di 59,99 euro.

Catherine sarà disponibile a partire da febbraio 2012 nei territori PAL per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation 3 e per l'Xbox 360 video game and entertainment system di Microsoft. Catherine conterrà testo a schermo localizzato in francese, italiano, tedesco e spagnolo.