Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Power Rangers Samurai</b> disponibile

Power Rangers Samurai disponibile

Power Rangers Samurai

NDS, WII

Azione

Italiano

Namco Bandai

2 dicembre 2011

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 01/12/2011
NAMCO BANDAI Games Europe ha annunciato che Power Rangers Samurai è ora disponibile nei negozi di tutta Europa in esclusiva per Wii e Nintendo DS. Vi lasciamo con il comunicato stampa integrale ed il link alla nostra recensione.

Basato sulla popolare serie Tv Power Rangers Samurai di Saban Brands, il gioco porta con sé i valori positivi del lavoro in team, della leadership e il benessere fisico per tutta la famiglia, consentendo ai giocatori di controllare una nuova generazione di Rangers mentre padroneggiano gli antichi Simboli Samurai del Potere!

Power Rangers Samurai permetterà ai fan di sentirsi come se stessero brandendo il Samuraizer per dominare gli elementi di Fuoco, Acqua, Cielo, Foresta e Terra a seconda che si trasformino nel Ranger Rosso, Blu, Rosa, Verde o Giallo. Arti Marziali e forma fisica combinati in battaglie basate sull’organizzazione in team, che insegnano l’importanza del lavoro di squadra, dell’amicizia, e la responsabilità che prepara i giocatori a combattere contro orde di mostri Nighlok. I giocatori possono anche avere accesso a delle aree nascoste all’interno dei livelli e ottenere suggerimenti su come sconfiggere gli eserciti del male mentre sbloccano nuove combinazioni di Megazord necessarie per distruggere i MegaMonster una volta per tutte.


Power Rangers Samurai è oggi disponibile in tutta Europa.