Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>IO Interactive</b> su una nuova IP

IO Interactive su una nuova IP

IO Interactive (software house)

PC, PS3, X360

Fondata nel 1990

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 01/12/2011
Nel corso di una recente intervista Niels Sorensen di IO Interactive ha confermato che, dopo aver concluso il lavoro su Hitman: Absolution, la software house si dividerà in due team separati e uno di questi occuperà di un titolo del tutto nuovo.

"Quando le persone lavorano sulla stessa serie per una certa quantità di tempo, credo inizi ad esserci una sorta di fuga creativa. Per fortuna siamo riusciti ad assicurarci di lavorare su IP diverse e tenere i membri del team attivi su cose nuove."

Purtroppo Sorensen non ha fornito alcun suggerimento sull'entità del prossimo progetto, che rimane per ora avvolto nel mistero.

"Abbiamo costruito un reparto d'incubazione il cui obbiettivo è lavorare su nuove IP e prototipi, ed è una specie di luogo segreto in cui preparano un sacco di cose nuove."

Il resto del team si occuperà invece del prossimo titolo della serie Hitman, collaborando con la nuova sede di Square Enix Montreal.