Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Race of Champions</b> sfreccia su Android

Race of Champions sfreccia su Android

Race of Champions

MOBILE

Sportivo

Inglese

5 novembre 2011 iOS - 29 novembre 2011 Android

A cura di Andrea “Tian” Urso del 29/11/2011
Poche settimane dall'uscita dell'edizione iPhone, Race of Champions arriva nel market Android (Link Android Market, gratis). La App è il gioco ufficiale dell'evento motorsport, dove i migliori piloti provenienti dalle svariate discipline automobilistiche competono in duelli 1vs1 su circuiti paralleli.



Con la licenza di Race of Champions potremo provare il brivido di metterci al volante di riproduzioni perfette delle automobili ufficiali della gara come la VW Sirocco, la Rage RX150 e la Solution F Prototype.

Il gioco ci offre 3 modalità da esplorare: la Championship, il Duel e Time Challenge dove potremo sfidare l'utenza Android sfruttando le classifiche online.

La parte più piacevole per questa App è il prezzo; essendo un gioco supportato da sponsor pubblicitari interni Race of Champions viene offerto gratuitamente all'utenza Android.

La App è compatibile con tutti i device di gamma con installato OS 2.2 o superiori.