Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Confermato <b>World of Goo</b> Android

Confermato World of Goo Android

World of Goo

MOBILE

Puzzle game

Disponibile dal dicembre 2008 (PC) - 2 novembre 2008 (Mac) - 12 febbraio 2009 (Linux) - marzo 2011 (iOS) - 28 novembre 2011 (Android)

A cura di Andrea “Tian” Urso del 26/11/2011
2D Boy ha confermato tramite il suo blog ufficiale che World of Goo, il suo incredibile puzzle game basato sulla fisica arriverà sul market Android dal prossimo 28 novembre.

Per chi non conoscesse ancora la App, ci troveremo a costruire strutture assemblando una serie di fragili piccoli blob gelatinosi chiamati goo balls.

Uscito originariamente su PC nel 2008, il titolo è ampiamente riconosciuto come uno dei migliori del genere per la sua fisica eccellente e per il suo design surreale ma allo stesso tempo intelligente.

La versione Android del gioco sarà disponibile a 4,99$ da lunedì prossimo e sarà compatibile su tutti gli smartphone e tablet Android con installata la versione 2.2 del Sistema Operativo di Google.