Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Sony Tablet P</b> disponinile in Italia

Sony Tablet P disponinile in Italia

Sony
A cura di Pasquale “P.squalo” Fabbozzi del 25/11/2011
Il Sony Tablet P arriva in Italia ed è da poche ore disponibile sul sito ufficiale italiano dell’azienda in una pagina dedicata. Il modello denominato Sony Tablet P – SGPT212IT comprende connettività wireless 3G + WiFi e una capacità di archiviazione di 4GB, è caratterizzato da una colorazione laccata nera, misura 180 x 140 x 158 millimetri ed ha un peso, batteria inclusa, di 372 grammi che dovrebbe essere in grado di garantire una operatività prossima alle 7 ore. Il produttore utilizza la release Android 3.2 Honeycomb, gestita da un performante processore Nvidia Tegra 2 da 1 GHz affiancato da 1 GB di memoria RAM. Non si sa se Sony abbia previsto un eventuale aggiornamento al prossimo Ice Cream Sandwich.

Questo tablet è creato per gestire senza problemi il multitasking, è possibile navigare sul web, connettersi con i propri amici o ascoltare musica mentre si sta digitando sui grandi tasti della tastiera su schermo completa e per finire, ricordiamo che il tablet dispone dellacertificazione PlayStation, il che significa che al momento dell’acquisto l’utente avrà a disposizione giochi come Crash Bandicoot e Pinball Heroes, e l’opportunità di scaricarne altri. Il secondo display assume il ruolo, per l’occasione, di controller e riproduce graficamente e funzionalmente quello della console di gioco.

Il prezzo di lancio per Sony Tablet P è di 599 euro IVA inclusa.