Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Otto ore per <b>I Am Alive</b>

Otto ore per I Am Alive

I Am Alive

PC, PS3, X360

Action-Adventure

Ubisoft

7 marzo 2012 Xbox 360 - 4 aprile 2012 PS3 - 6 settembre 2012 PC

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 25/11/2011
Stando a quanto dichiarato da Stanislas Mettra, creative director di I Am Alive, la storia principale del titolo durerà dalle sei alle otto ore.

"Siamo riusciti a mantenere I Am Alive al di sotto dei due gigabyte di peso" ha rivelato Mettra. "E' diventato un vincolo creativo".

"I vincoli creativi sono in genere sempre una buona cosa perché costringono a concentrarsi su ciò che è essenziale. Concentrandoci sull'atmosfera, e sull'aura che permea il titolo siamo riusciti a creare un personaggio principale di cui importerà qualcosa ai giocatori".

"Per esempio, tutti gli obiettivi da raggiungere avranno un senso così come le cut-scene, ed anche l'architettura dei palazzi è stata disegnata con l'atmosfera principale sempre in mente".

"Tutti i dettagli a cui abbiamo ambito sono ancora presenti ed i vincoli ci hanno aiutato a concentrarci proprio su questi elementi. Il gioco tuttavia non sarà breve, durerà dalle 6 alle 8 ore."