Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Kenwood</b> al Motor Show

Kenwood al Motor Show

Tech
A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 25/11/2011
Kenwood Electronics S.p.A, torna da protagonista alla 36^ edizione del Motor Show di Bologna, il Salone Internazionale dell’Automobile, in programma a BolognaFiere dal 3 all’11 dicembre, con un grande stand JVCKENWOOD, in virtù del recente accordo distributivo tra le due aziende.

A tre anni dalla sua ultima partecipazione, Kenwood Electronics S.p.A si presenta al suo pubblico e agli operatori del settore ancora più innovativa e all’avanguardia. Grazie, infatti, agli ultimi accordi distributivi realizzati con Becker, riferimento assoluto nella navigazione di alta qualità, e di recente con JVC, marchio leader nell’elettronica di consumo, lo stand JVCKENWOOD si distingue per innovazione, alta definizione e pura tecnologia.

Con una superficie di oltre 200 mq, suddivisa in quattro aree multimediali, i visitatori potranno conoscere ed ammirare le ultimissime novità del Car Entertainment e dell’Home Audio e Video dei marchi JBL Multimedia, JVC, AKG, Harman – Kardon, Kenwood e Becker. Un percorso dal forte impatto visivo che coinvolgerà il pubblico a 360°, grazie alla presenza di originali ed uniche creazioni artistiche, video e performance che regaleranno momenti di assoluto svago e divertimento.

Per iniziare, al centro dello stand, sarà possibile vivere un’esperienza audio-visiva, grazie alla presenza di una sala 3D allestita per l’occasione, con gli ultimi sistemi home- theatre BDS X70 firmati Harman – Kardon e i nuovi proiettori JVC della serie D-ILAX, gli unici sul mercato con precisione 4K, per una visione da cinema.

Sempre per dimostrare, ulteriormente, la purezza e la potenza del suono dei prodotti Kenwood, all’interno dello stand sarà presente, in uno scenario da fine del mondo, un’auto completamente distrutta dal meteorite 2005 KU55 che ha di recente sfiorato la Terra. Uno scenario futuristico, accompagnato da uno speciale video, in cui verrà dimostrato che laddove apparentemente tutto è andato distrutto solo l’impianto audio Kenwood funziona alla grande.

In relazione alla recente partnership tra Kenwood e il prestigioso tuning club “The Fashion Car”, sarà presentata, in anteprima assoluta, la speciale demo car che è stata personalizzata con gli esclusivi impianti car-audio della serie Kenwood,Jbl e JVC . Un vero spettacolo che saprà regalare a tutti gli appassionati del tuning e non solo il più alto livello di creatività ed innovazione.

Sempre nell’ottica di voler stupire il pubblico presente, all’interno dello spazio dedicato ad AKG sarà possibile divertirsi insieme ai ragazzi della Big Sound Crew, che a ritmo di musica, regaleranno a tutti i presenti le mitiche magliette Big Sound.