Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bodyguard per <b>FPS</b>, un nuovo business

Bodyguard per FPS, un nuovo business

generiche
A cura di Andrea “jewel” Rubino del 23/11/2011
L'ideatore di questo potenzialmente geniale business è Toby Smith, e il servizio che propone agli appassionati di first-person shooter in difficoltà è piuttosto semplice:

"Sarò la tua guardia del corpo personale on-line per 30 minuti in uno qualsiasi dei seguenti titoli su Xbox 360: Call of Duty 4, Call of Duty Black Ops, Halo Reach, Battlefield 3 e Battlefield Bad Company 2. Sarò al tuo fianco per tutto il tempo: combatterò per te, terrò i nemici lontani e ti proteggerò mentre miri, anche sacrificando la mia vita per salvarti. Questo in mezz'ora di gioco, quindi il tempo necessario per unirsi alle partite non verrà conteggiato."

Se ancora non vi è del tutto chiaro, al "modico" prezzo di cinque sterline ogni trenta minuti, Mr. Smith si metterà al vostro servizio nei FPS sopra elencati, facendosi riempire di piombo per evitarvi ogni spiacevole morte e stroncando chiunque cerchi di piantarvi un proiettile in testa.

Non è escluso che cavalcando l'onda del successo del genere questo "imprenditore" riesca davvero a generare enormi introiti. Vi terremo aggiornati.