Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un annuncio in arrivo da <b>Nippon Ichi</b>

Un annuncio in arrivo da Nippon Ichi

Nippon Ichi Software (software house)

3DS, APPLE, NDS, PC, PS3, PSP, PSVITA, WII, X360

Fondata nel settembre 1991

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 21/11/2011
In una recente intervista con Dengeki PlayStation l'amministratore delegato di Nippon Ichi, Sohei Shinkawa, ha lasciato intendere che entro la fine dell'anno verrà presentato al pubblico un nuovo titolo significativo.

Shinkawa ha aggiunto che Playstation 3 sarà la piattaforma principale per Nippon Ichi nel prossimo anno fiscale. Tuttavia la compagnia ha intenzione di osservare da vicino il rilascio e la risposta dell'utenza a Playstation Vita, per decidere se sviluppare o meno sulla nuova portatile targata Sony.

L'amministratore delegato ha poi concluso dichiarando che d'ora in poi la compagnia si concentrerà maggiormente sulla creazione di nuove IP. Riguardo Disgaea, Shinkawa spera non solo di sviluppare un vero e proprio quinto sequel, ma anche di poter prendere in considerazione nuovi modi per espandere la serie. Vi terremo aggiornati.