Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Square Enix</b>: nuovo studio a Montréal

Square Enix: nuovo studio a Montréal

Square Enix

3DS, APPLE, PC, PS3, PSP, PSVITA, WII, WIIU, X360

Fondata il 22 settembre 1975

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 21/11/2011
Square Enix ha da poco annunciato che il prossimo anno verranno ampliati gli studi Eidos a Montréal e verranno così creati ben 100 nuovi posti di lavoro nell'azienda. In questo modo la sede potrà occuparsi di un terzo progetto significativo, da affiancare alle serie di Deus Ex e Thief.

Come parte di questa mossa d'espansione Square Enix amplierà Eidos Montréal con nuovi studi per motion-tracking, registrazioni audio in-house, un mini-teatro e altro ancora.

In aggiunta Square ha confermato l'apertura di un secondo studio interamente nuovo nella città canadese fissata per il 2012. Questa seconda sede aggiungerà 150 posti di lavoro e agirà sotto la guida di Lee Singleton, l'attuale general manager di Square Enix London Studios.

Square Enix Montréal lavorerà alla serie di Hitman e in particolare pare si occuperà di un capitolo nuovo che non ha nulla a che vedere con Hitman: Absolution di IO Interactive.