Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>HTC</b> rivela Quattro

HTC rivela Quattro

HTC
A cura di Pasquale “P.squalo” Fabbozzi del 19/11/2011
Tempo fa circolava la voce in cui si diceva che HTC stesse lavorando alla realizzazione di un tablet di nuovissima concezione, con scheda grafica NVIDIA e un processore Tegra 3 Quad-Core, oggi quelle voci si sono trasformate in qualcosa di più concreto, dal momento che sono stati pubblicati i primi dati riferiti al nuovo tablet, il cui nome in codice sarebbe Quattro. Detto tablet HTC ha un display da 10.1″ con una risoluzione 1280×768, 1 GB di RAM, Bluetooth 4.0 e 16 GB di capacità e dovrebbe avere il supporto audio Beats oltre che una videocamera posteriore da 2 megapixel in grado di registrare video HD a 720p e una fotocamera frontale da 1.3 megapixel per le videochat.

Ci dovrebbero essere due versioni di Quattro, una con connessione solo wifi e l’altra wifi + 3G e la disponibilità per l’acquisto dovrebbe essere per il prossimo anno.