Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La fotocamera di <b>Asus Eee Pad T. P.</b>

La fotocamera di Asus Eee Pad T. P.

ASUS
A cura di Pasquale “P.squalo” Fabbozzi del 19/11/2011
La fotocamera con sensore da 8 megapixel presente in Asus Eee Pad Transformer Prime sembra essere di qualità superiore rispetto alla media e lo confermano i primi scatti effettuati con il tablet del colosso taiwanese che mettono in evidenza i pregi dell’obiettivo. Con questo tablet Asus ha cercato di accontentare gli utenti e contemporaneamente distanziare la concorrenza offrendo un tablet versatile, difatti, non solo mette a disposizione una fotocamera di alta qualità ma possiede anche un design ricercato con un profilo estremamente sottile e un processore potente che rende fruibile qualsiasi contenuto multimediale. Dalle immagini, postate direttamente da Asus su Facebook, è possibile scoprire colori brillanti e naturali che completano un quadro fatto di dettagli e qualità. Ovviamente, resta da vedere come il tablet si comporterà durante gli utilizzi ordinari.

Secondo le ultime informazioni, Asus Eee Pad Transformer Prime (disponibile nella versione da 32GB e 64GB) sarà in vendita già dalla metà di dicembre 2011. Il tablet dispone di un chip Quad Core Tegra 3 di Nvidia e di un ottimo display Super IPS, sarà equipaggiato con ogni probabilità con la versione Android 4.0 Ice Cream Sandwich, nelle colorazioni Champagne Gold o Amethyst Grey.