Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Batman: AC</b>: combattimenti dal vivo

Batman: AC: combattimenti dal vivo

Batman: Arkham City

PC, PS3, X360

Action-Adventure

Completamente in italiano

Warner

Disponibile PC/PS3/X360 - 30 Novembre 2012 Wii U

A cura di Andrea “Tian” Urso del 18/11/2011
-quando bisogna dare vita a combattimenti tratti da fumetti, videogame e anime, il team Thousand Pounds è oramai riconosciuto come un'autorità del settore. Dopo aver fatto video tratti fumetti DC, da Naruto Shippunden e Street Fighter, ora hanno aggiunto il popolarissimo Batman: Arkham City al loro archivio.

La ragazza che potrete vedere nel video sottostante è Mickey Facchinello mentre mostra le sue abilità come potenziale Batgirl contro i classici sgherri che il cavaliere oscuro combatte nel videogame. I più familiari con gli attacchi di Arkahm City sicuramente riconosceranno alcune mosse e le riprese di telecamera. La ragazza non ha un costume, ma con una coreografia di così alta qualità chi ne ha bisogno?




Nella sezione sottostante, tra i link consigliati potrete trovare il collegamento al sito ufficiale di Thousand Pounds per poter vedere gli altri video della casa.