Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>DCUO:</b> Ufficializzato secondo DLC

DCUO: Ufficializzato secondo DLC

DC Universe Online

PC, PS3

Gioco di ruolo

Sony

11 gennaio 2011 - 29 novembre 2013 (PS4)

A cura di Claudio “Shiryo” Consoli del 18/11/2011
Lungamente atteso dai fan, soprattutto quelli ancora paganti dopo l'introduzione del Free to Play, il DLC dedicato al rosso supereroe Flash è stato finalmente ufficializzato ed annunciato da SOE:

Il DLC offrirà l'opportunità di far propri i poteri dell' elettricità, che permetteranno, come da previsione dei giocatori, di fare sano DPS o di curare i compagni in qualità di Healers

Seppure non vi sia ancora una data definitiva del rilascio -si parla del 2011 in ogni caso- sono noti sia i dettagli dei contenuti che le modalità d'acquisto.

Il DLC, gratuito per i giocatori paganti classificati come Legendary, e fiossato a 10 $ per Premium e Free players offrirà:

Central City: Una intera nuova mappa che offrirà ai giocatori nuove aree esplorabili e nuova missioni solitarie e di gruppo

Duo del Museo di Flash: I giocatori avranno la possibilità di fare un tutto nel passato rivivendo la trasformazione di Berry Allen in Flash e combattendo i nemici nelle stazioni di polizia

Poteri elettricità: A disposizione dei giocatori i nuovi poteri Elettricità, che, come nel caso dei poteri Luce, potranno essere usati sia su un nuovo personaggio che su uno già esistente tramite Token di Respec. Tra le abilità distintive del nuovo potere la Tesla Ball, una palla di energia fluttuante che elettrizzerà i nemici vicini, lo Shockwave, che permetterà di sparare veri e propri raggi elettrici contro gli avversari, e lo Ionic Drain, abilità capace di assorbire energia da oggetti curando il giocatore e allo stesso tempo danneggiando gli oppositori.

Nuovo equipaggiamento: nuovi componenti ispirati a Zoom, l'alter ego cattivo di Flash, per i giocatori Villain, ed ispirati a Black-Lighting per gli eroi.

Nuovi personaggi: il DLC introduce personaggi quali Livewire, Black Lightning, The Top, The Trickster, Static e altri. Alcuni di questi saranno inseriti nella sezione "ispirato a" in fase di creazione di un personaggio nuovo, permettendo cosi di partire con un preset a tema per il proprio nuovo character. Altri, saranno invece nuove taglie ed eroi da sconfiggere disponibili in città per Eroi e Villains.


Ancora nessun dettaglio sulle reali meccaniche del gameplay legate al nuovo potere, dopo l'introduzione delle combo di poteri avvenuta con il potere Luce.