Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>NFS: The Run</b> disponibile

NFS: The Run disponibile

Need for Speed: The Run

3DS, PC, PS3, X360

Guida arcade

Italiano

EA

18 Novembre 2011

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 18/11/2011
Electronic Arts ha annunciato, tramite un comunicato stampa, che Need for Speed The Run è finalmente disponibile nei negozi italiani.

Con un cast stellare che comprende la star di Mad Men Christina Hendricks, Sean Faris di Never Back Down, le modelle di Sports Illustrated Swimsuit Irina Shayk e Chrissy Teigen, Need for Speed The Run porta i giocatori in un’elettrizzante gara attraverso gli Stati Uniti chiamata semplicemente “The Run”. Con 25 milioni di dollari in palio, i giocatori si metteranno al volante nei panni di Jack Rourke, lungo migliaia di miglia di strade insidiose da San Francisco a New York facendo i conti con 200 altri piloti e sfuggendo al tempo stesso alla polizia e alla mafia costantemente alle calcagna.

“È il Need for Speed più grande, più veloce e più pericoloso mai realizzato” ha dichiarato Jason DeLong, Executive Producer di Need for Speed The Run. “Need for Speed The Run regala ai giocatori la classica azione di guida adrenalinica che contraddistingue la serie e alza la posta in gioco con una serie di incredibili sequenze d’azione e un’interpretazione straordinaria da parte di tutto il nostro cast stellare.”

L’azione non si ferma nemmeno dopo aver tagliato il traguardo finale a New York. Need for Speed The Run offre una coinvolgente modalità “Challenge Series” e un adrenalinico multiplayer. Il celebre Autolog fa il suo ritorno in questo gioco, con un feedback costante sulle performance che assicura ai giocatori un testa a testa continuo con gli amici, i nemici e gli avversari online.

Gli enormi panorami e gli ambienti di grande effetto di The Run sono ora possibili grazie motore grafico Frostbite 2. La forza bruta del motore di gioco di DICE, che esalta il conflitto in tempo reale di Battlefield 3, ha reso possibile il massiccio senso di scala e la profondità di Need for Speed The Run dagli straordinari tracciati come le piste di Independence Pass, fino alle spettacolari auto, tra le quali compaiono la Porsche Carrera S 2012 e la Lamborghini Aventador 2012.

The Run è il 18esimo titolo nella storia della serie Need For Speed. Iniziata nel 1994 con The Need for Speed, la serie ha venduto oltre 115 milioni di unità e ha totalizzato più di 1 miliardo di dollari di guadagno.


Need for Speed The Run è disponibile per Xbox 360, PlayStation 3, PC, Wii, Nintendo 3DS