Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Info <b>FIM Motocross World</b>

Info FIM Motocross World

MUD - FIM Motocross World Championship

PC, PS3, X360

Simulazione guida

Completamente in Italiano

Leader

27 Aprile 2012 PC/PS3/X360 - PS Vita 12 ottobre 2012

A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 17/11/2011
Black Bean Games annuncia oggi il nome ufficiale e il logo di MUD – FIM Motocross World Championship, il nuovo racing game del publisher italiano dedicato al FIM Motocross World Championship 2011.

Per celebrare questo annuncio, Black Bean Games rilascia in anteprima il primo trailer ufficiale del gioco che mostra alcuni reali in-game footage oltre a spettacolari scene, che potrete visionare sulla nostra TV quanto prima.

Il titolo include oltre al nuovissimo motore di gioco, 12 Gran Premi della Stagione 2011 del FIM Motocross World Championship, le location ufficiali e tre grandi arene per il freestyle con differenti condizioni del terreno, offriranno la più avvincente e gratificante esperienza di gioco dedicata al motocross.

Sviluppato da Milestone e pubblicato da Black Bean Games a livello internazionale, MUD – FIM Motocross World Championship, è previsto per febbraio 2012 e sarà disponibile per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.