Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato <b>Project Mamba</b>

Annunciato Project Mamba

Project Mamba

PC, PS3, WIIU, X360

Azione

2014

A cura di Massimiliano “bl4ckm4x” Di Marco del 17/11/2011
Avalanche Studios ha aperto un nuovo studio a New York che si dedicherà interamente allo sviluppo del nuovo titolo della software house intitolato, temporaneamente, "Project Mamba". Il nuovo progetto è in produzione per PC e console; il fatto che sia previsto per il 2014, lascia pensare che si tratti delle next-gen di Sony, Microsoft e Nintendo.
A proposito dell'apertura del nuovo studio a Manhattan, Christopher Sundberg, fondatore, si è detto entusiasta: "Siamo tra i pochi studio indipendenti ad alto budget rimasti nel mondo dopo la disastrosa recessione economica degli ultimi anni. Mentre ciò ha fatto suonare un campanello d'allarme a tutti all'interno dell'industria, noi abbiamo preparato quest'espansione per oltre tre anni ed è una grande sensazione riuscire a portare a termine i nostri piani con successo."