Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Namco Bandai</b> a G! Come Giocare

Namco Bandai a G! Come Giocare

Bandai Namco
A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 15/11/2011
Cosa sarebbe un fiera dedicata ai giochi senza i videogames ..? Ecco perché Namco Bandai Partners Italia sarà presente a G! come Giocare (FieraMilano City - padiglione 3), presso lo stand Giochi Preziosi con postazioni di gioco dedicate a due dei suoi titoli: Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi (PS3) e Ben10 Galactic Racing (PS3), di recente e prossima uscita.

Namco Bandai Partners Italia ti aspetta alla quarta edizione della fiera del giocattolo più divertente dell’anno, pensata per i bambini, gli adolescenti e le famiglie. Scopri tutte le sorprese che abbiamo preparato per te e non perdere l’opportunità di vivere una giornata indimenticabile sia per grandi che per i più piccini: un’occasione unica per divertirsi e poter tornare bambini in compagnia di Goku e Ben Tennyson.

Namco Bandai Partners Italia ti invita, quindi, a diventare protagonista dei suoi più recenti successi. Sfida i tuoi avversari in combattimenti a colpi di onde energetiche con Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi e scopri qual è il tuo massimo livello di Super Sayan. Crea il tuo personaggio scegliendo tra infinite possibilità e preparati ad un duello emozionate!

Se invece preferisci le corse d’automobili, Ben10 Galactic Racing con i suoi fantastici circuiti è il gioco che fa per te. Sali a bordo dei bolidi più simpatici di sempre e gareggia nel primo ed unico racing game basato sulla popolare serie TV BEN 10 che permette ai fan di divertirsi in sfide multiplayer come non si erano mai viste prima! Cerca di essere più veloce dei tuoi amici e diventa campione del Galactic Grand Prix.

“Continua la nostra collaborazione con Giochi Preziosi”, ha dichiarato Christian Born, Head of Marketing, Namco Bandai Partners Italia. “Dopo averci visto partner in occasione di Games Week, la fiera ufficiale del videogioco, la cui prima edizione si è svolta proprio pochi giorni fa, anche G Come Giocare! diventa un momento comune di visibilità per alcune delle licenze kids più famose ed apprezzate dal grande pubblico quali Dragon Ball e Ben 10. Ritengo che questa sia la strada giusta per poter fornire al consumatore una comunicazione a 360° su brand di questo tipo, in grado di coinvolgere un target molto ampio di consumatori e altrettanto numerose categorie merceologiche”

Adesso non puoi davvero mancare all’appuntamento con il divertimento…Namco Bandai Partners ti aspetta presso lo stand Giochi Preziosi di G! come Giocare a partire dal 18 novembre!