Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Samsung </b>cede sulla Corea

Samsung cede sulla Corea

Samsung
A cura di Pasquale “P.squalo” Fabbozzi del 14/11/2011
Qualche cosa è cambiato in merito alle battaglie legali in corso fra Samsung ed Apple, dinfatti l’azienda sudcoreana ha revocando il blocco della vendita dell’iPhone 4s in Corea del Sud. Secondo il Chosun Ilbo, importante quotidiano sudcoreano, Samsung non imporrà il blocco delle vendite sull’iPhone 4S che aveva annunciato nel paese, dibattendo fino all’ultimo momento se presentare una mozione simile a quella che avevano in precedenza presentato contro Apple in Francia, Italia, Australia e Giappone, Samsung cede non presentando un’ingiunzione sulle vendite di iPhone4S sul loro campo. Queste le parole di un alto dirigente dell'azienda di casa: "Abbiamo concluso che dovremmo inpegnarci in una battaglia legale con Apple solo nel mercato globale, ma non per guadagnare altre quote di mercato in Corea".

Nonostante il duro diverbio pubblico tra le due società, Samsung vuole in ogni caso fabbricare il chip A6 per i modelli dell’ iPhone 2012 e dell’ iPad 3, e questo pare un motivo più che valido di rimettere le cose come stavano prima.