Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Costumi per <b>Final Fantasy XIII-2</b>

Costumi per Final Fantasy XIII-2

Final Fantasy XIII-2

PS3, X360

Gioco di ruolo

Sottotitolato in italiano

Halifax

3 febbraio 2012 - 11 dicembre 2014 (PC)

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 10/11/2011
Yuko Oshima, un membro del gruppo di ragazze idol AKB48, è ufficialmente coinvolta con Square-Enix nella promozione dell'atteso sequel Final Fantasy XIII-2 e, in aggiunta, si sta occupando del design per un costume di Serah che verrà reso disponibile dopo il lancio del gioco.

Nella gallery sottostante potete visualizzare le due bozze create da Oshima: il costume nero è stato creato sul tema di "Exposure and Defense", mentre quello rosso è ispirato a Cappuccetto Rosso. L'artista ha rivelato di aver aggiunto i piccoli scudi ai costumi poiché a volte per lei è difficile immaginare che i personaggi di Final Fantasy possano riuscire a difendersi con armature così piccole.

Soltanto uno dei due costumi verrà reso disponibile per il gioco, e le votazioni per decidere il vincitore apriranno presto sul sito Judge13. Tenetelo d'occhio per partecipare all'iniziativa!