Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Arriva <b>The Sims 3 Master Suite Stuff</b>

Arriva The Sims 3 Master Suite Stuff

The Sims 3: Master Suite Stuff

APPLE, PC

Gestionale

Italiano

EA

27 gennaio 2012

A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 09/11/2011
The Sims 3 si accende di nuovo con l’annuncio dell’ultimo stuff pack disponibile a partire da questo gennaio. The Sims 3 Master Suite Stuff includerà una serie di lussuosi mobili e articoli di design per la camera da letto matrimoniale e per il bagno, oltre che a romantica lingerie da indossare per i tuoi Sims. Crea la suite matrimoniale definitiva scegliendo tra dozzine di opzioni che includeranno tra gli altri un letto matrimoniale a baldacchino, una moderna toeletta e una sontuosa vasca da bagno. Sarà poi possibile completare la suite aggiungendo il perfetto tocco finale con accessori come candele, rose e vasi decorativi. Nuovi deliziosi e provocanti vestiti saranno inoltre disponibili per i tuoi Sims e si sposeranno alla perfezione con una serata romantica o un’indulgente notte di relax. Inoltre saranno incluse anche una serie di maliziose acconciature per rinnovare il completamente il look dei tuoi Sims o per rinfrescare il loro stile anche solo per una notte.

The Sims 3 Master Suite Stuff pack è già disponibile per il pre-order e uscirà nei negozi italiani il 27 gennaio per PC/Mac. Tra i link consigliati potete trovare il sito ufficiale mentre nella gallery sottostante potete visionare gli screen.