Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dettagli sulla beta di <b>Dragon Quest X</b>

Dettagli sulla beta di Dragon Quest X

Dragon Quest X

3DS, WII, WIIU

Gioco di ruolo

Halifax

26 Settembre 2013 (PC-JP) 4 settembre 2014 3DS - Estate 2017 PS4 - 21 settembre 2017 JAP/Autunno 2017 EU Switch

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 07/11/2011
Square Enix ha da poco annunciato che le richieste per entrare nella beta di Dragon Quest X potranno essere effettuate a partire dalla metà di novembre. Per partecipare bisognerà essere residenti in Giappone, avere un account Square Enix Member e ovviamente possedere una console Wii con accesso a internet.

I partecipanti riceveranno un kit completo di disco beta, manuale di istruzioni e penna USB compatibile con la console, e saranno quindi chiamati a testare il gioco riportando bug e imperfezioni di qualsiasi genere. Chi è già in possesso di una pen-drive con almeno 16 GB di memoria disponibile potrà fare richiesta e non riceverla da Square Enix.

Una volta entrati nella fase di testing, i giocatori potranno creare il proprio personaggio scegliendo tra le cinque tribù del gioco e avventurarsi nel prologo affrontando giusto i primi boss. E' stato poi precisato che i personaggi creati in beta non potranno essere riutilizzati nelle versioni retail e, naturalmente, i partecipanti non dovranno assolutamente condividere o divulgare alcun tipo di screenshot o video del gioco.

Tutti i fortunati partecipanti riceveranno l'oggetto Drackey Cap, che potete visualizzare nella gallery sottostante, da utilizzare nel gioco completo una volta uscito.