Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Levine:</b> Ia nex-gen può aspettare

Levine: Ia nex-gen può aspettare

Bioshock: Infinite

PS3, X360

Sparatutto

Cidiverte

26 marzo 2013 - 4 novembre 2014 (The Complete Edition)

A cura di Pietro “Holden” Petrocchi del 07/11/2011
Ken Levine, il Creatore della famosa serie BioShock ha dichiarato durante una recente intervista che gli sviluppatori non sentono ancora l'urgente bisogno di passare a nuovi hardware.

"E' chiaro che c'è ancora un bel po' di succo da spremere in queste macchine. Basta guardare alcuni recenti titoli: Arkham City, Uncharted e Gears of War, per capire quanto in realtà le attuali console abbiano da offrire. Stavo giocando a Batman l'altro giorno, vedere l'uomo pipistrello volare sopra l'enorme città ricoperta di neve mi ha stupito".

Levine ha ammesso che è "difficile" spingere sempre più in là i limiti imposti dalle attuali macchine, ma ha assicurato che BioShock: Infinite lo fa, utilizzando un "motore grafico completamente nuovo", con un nuovo sistema di illuminazione e della gestione dell'intelligenza artificiale.